giovedì 8 marzo 2012

COMUNICAZIONI A PARTECIPANTI E SIMPATIZZANTI
NUOVO INDIRIZZO EMAIL. Ricevete questa email dalla nuova casella di posta elettronica creata appositamente per il G.A.S. Ladispoli. Da oggi quindi le comunicazioni avverranno esclusivamente per mezzo del nuovo indirizzo gasladispoli@gmail.com e non più da antonia.mennonna@tiscali.it

PANE. Nell'ipotesi di inserire il pane tra i prodotti a disposizione del Gruppo, vorremmo sapere chi è interessato all'acquisto settimanale e piuttosto regolare di una o più pagnotte. Il prezzo di un pane casareccio con farina biologica e lievitazione naturale dovrebbe aggirarsi sui 2,50 € al kg, pochi centesimi in più rispetto ad un prodotto tradizionale. In futuro il panettiere sarebbe disponibile a produrre anche altri tipi di pane. Il G.A.S. dovrebbe però garantire un certo quantitativo settimanale ordinato. Per questo, se siete interessati all'acquisto di pane, rispondete a questa email indicando anche il quantitativo settimanale che eventualmente acquistereste.

QUESTIONARIO. Ad oltre 3 anni dalla nascita del G.A.S. Ladispoli, vorremmo tracciare un bilancio dell'attività fin qui svolta ed elaborare un percorso futuro. A tal scopo, si è pensato di preparare un questionario. Chiediamo ai partecipanti, agli ex partecipanti, ai simpatizzanti del gruppo e ai semplici cittadini di rispondere a questo breve elenco di domande. Alla fine del post trovate il link per scaricare il file. Scaricatelo, compilate il questionario, salvate il documento e inviatecelo. Grazie tante!

http://www.datafilehost.com/download-2c641d62.html

Nessun commento:

Posta un commento